Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "DroneVR+" per T-Mobile REVVL Plus gratuitamente, versione del file APK - 1.9.9 per caricare su T-Mobile REVVL Plus basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Con DroneVR puoi accomodarti nel tuo drone DJI e volare come un uccello. DroneVR si connette al tuo drone DJI e rende il flusso video live in stereo con correzione della distorsione dell'obiettivo in modo che possa essere visualizzato con un visore per realtà virtuale per il tuo telefono.
Nota: DroneVR supporta DJI Mavic Mini/2, Mavic Pro/2, Mavic Air/2/2s, Spark, Phantom 4/Advanced/Pro, Phantom 3 Standard/Advanced/Pro, Inspire 1 e Ryze Tello.
Importante: il Mavic 3 NON è supportato perché DJI non offre finora un kit per sviluppatori. Aggiungeremo il supporto nel caso in cui DJI rilasci un kit per sviluppatori. Ti chiedo gentilmente di non sottovalutare l'app perché non possiamo controllare questo problema.
Phantom 3 SE NON è supportato in quanto non supporta app di terze parti. Il supporto al Tello è gratuito, per l'utilizzo illimitato degli altri droni il supporto da sbloccare tramite un acquisto In-App. Inoltre, DroneVR offre una modalità di prova a tempo limitato in modo da poter testare come funziona con il tuo drone e telefono. Il supporto per Phantom 2 Vision+ è disponibile gratuitamente come app separata "DroneVR - Phantom 2 Vision+".
Caratteristiche di DroneVR:
===============
* Bellissimo e configurabile display head-up per mostrare le informazioni di telemetria come direzione, velocità, altezza, beccheggio e stato della batteria si fondono nella visualizzazione live della telecamera.
* Il rilevamento della testa ti consente di controllare l'orientamento della tua fotocamera in tempo reale muovendo la testa! Per la serie DJI Phantom il rilevamento della testa è supportato per il passo della fotocamera. Con il DJI Inspire 1 è supportato il rilevamento della testa su tutti e tre gli assi.
* Gli algoritmi avanzati di correzione della distorsione dell'obiettivo garantiscono la massima qualità e il rendering video a bassa latenza.
* La decodifica video con accelerazione hardware offre la migliore qualità dell'immagine e un basso consumo della batteria.
* Qualità video ad alta definizione di 720p e 30 fotogrammi/secondo con Phantom 3/Inspire 1 e persino 1080p con Mavic Pro/2.
* Modalità spettatore per collegare un 2° telefono per volare con un amico.
* Dimensioni e posizione dell'immagine ed essere regolabili per funzionare con quasi tutte le cuffie per realtà virtuale.
Note importanti:
============
* Per utilizzare DroneVR è necessario uno dei droni DJI sopra elencati.
* Per utilizzare DroneVR in modalità stereo è necessario un visore per realtà virtuale su cui poter montare il telefono (es. FreeFly VR, Zeiss VR One o Google Cardboard). Si consiglia un telefono con uno schermo ad alta risoluzione e una dimensione dello schermo di almeno 4,7.